L’edizione 2019 è ormai alle porte! È arrivato il momento di iscriversi a questa nuova ed emozionante avventura di “Tutto è Numero”, quest’anno ancora più innovativa e ricca di sorprese!

Il sistema di iscrizioni è stato revisionato e innovato in occasione della XXV edizione, aggiungendo così la possibilità di pagare con la carta di credito (online, prima della manifestazione) oppure con il bonifico bancario senza costi aggiuntivi.

Questa guida, pertanto, sarà utile per effettuare il passaggio dal vecchio al nuovo sistema di iscrizione a #tuttoènumero. E allora che aspettiamo? Cominciamo!

Per iscriversi in tutta tranquillità e, soprattutto, senza sorprese e/o problemi è sufficiente seguire alla lettera le istruzioni contenute in questa guida; leggi quindi tutto fino alla fine, in modo da non perderti alcun dettaglio!

PREMESSA: COMPILAZIONE DEL FORM

Nella pagina di acquisto dell’iscrizione 2019, sarà necessario procedere alla compilazione del form per il perfezionamento dell’iscrizione (dati di viaggio, intolleranze alimentari, iscrizione a tornei ed eventi, etc). È sufficiente leggere le istruzioni poste immediatamente sopra ad esso per compilarlo senza alcun problema.

La compilazione è obbligatoria e senza di essa il sistema non consentirà il pagamento dell’iscrizione e il conseguente accesso alla manifestazione.

Per ulteriori dettagli su come accedere alla pagina di iscrizione leggere il seguito di questa guida.

Step 1: ACQUISTO ISCRIZIONE

Attraverso la home page del nuovo sito di “Tutto è Numero” sarà possibile accedere alla pagina di pagamento dell’iscrizione. Procedere in questo modo:

  • dalla home page (o dal Negozio) selezionare il prodotto “Iscrizione Edizione 2019”
  • una volta caricata la pagina prodotto, dove sarà possibile visualizzare tutti i dettagli, compilare tutto il form e, in seguito, cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”
  • si verrà reindirizzati automaticamente al carrello; si potrà quindi decidere se acquistare anche il servizio navetta (solo ONLINE) o i buoni pasto per i giorni del festival (sarà possibile garantire la disponibilità dei buoni pasto soltanto se acquistati online, per ulteriori informazioni si veda la guida apposita); in alternativa, si potrà procedere al pagamento cliccando sul pulsante “Concludi Ordine”.

ATTENZIONE: da quest’anno il servizio navetta sarà a pagamento. È possibile acquistare la quota per il trasporto dalla Home Page del sito oppure a questo indirizzo.

Step 2: PAGAMENTO ISCRIZIONE

Dopo aver completato lo step 1, sarà necessario effettuare il pagamento della quota e/o degli eventuali pernottamenti e pasti.

Il sito dell’edizione 2019 prevede tre forme di pagamento:

  • tramite carta di credito: viste le numerose richieste pervenuteci nella precedente edizione, abbiamo deciso di inserire la possibilità di pagare con la carta di credito (solo ed esclusivamente online). Tuttavia, i dati della carta di credito non transiteranno per nessuna ragione attraverso i nostri sistemi, bensì attraverso Paypal; esso è infatti un sistema di pagamento online sicuro e affidabile ed è utilizzato ormai in tutto il mondo. Verrà applicata una commissione del 2,5% su ogni transazione; per motivi organizzativi, è consigliabile effettuare un pagamento unico per iscrizione, buoni pasto e servizio navetta.
    Al momento del pagamento si verrà reindirizzati al sito web di PayPal, dove sarà possibile scegliere di pagare con carta di credito (senza nessun obbligo di registrazione al servizio) oppure con un tradizionale conto PayPal (per chi ne fosse già in possesso).
  • tramite bonifico bancario: come nell’edizione 2016, anche quest’anno diamo la possibilità di pagare attraverso un bonifico a nostro favore. Le coordinate bancarie del circolo e le relative istruzioni verranno visualizzate a schermo subito dopo la conclusione dell’ordine e verranno anche inviate via mail assieme alla ricevuta dell’acquisto. Vi ricordiamo di inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico!
  • tramite contanti al momento di arrivo: sarà possibile pagare direttamente in Pro Loco (solo in contanti e con un supplemento di €5).

In ogni caso sarà necessario selezionare la forma di pagamento desiderata nel momento di acquisto, dopo aver inserito tutti i dati richiesti per la fatturazione.

Una volta inseriti tutti i dati e scelto il metodo di pagamento, sarà sufficiente cliccare su “Effettua Ordine” e seguire le istruzioni sullo schermo.

ATTENZIONE: leggere sempre attentamente le istruzioni riportate sullo schermo, nonchè sulla mail di conferma dell’ordine, al fine di evitare qualsiasi tipo di problema in fase di check-in

Step 3: MAIL DI CONFERMA

Una volta completato lo step 2 ed il relativo pagamento, si verrà reindirizzati ad una pagina di conferma dell’operazione. È importante leggere tutte le istruzioni riportate in quella pagina e nella mail di conferma che riceverete all’indirizzo indicato. 

ATTENZIONE: per qualunque domanda relativa al processo di iscrizione, o nel caso in cui dovessero sorgere problemi in merito alla compilazione del form vi invitiamo ad inviarci un’email all’indirizzo luca.pirovano@circolomatematico.it

ATTENZIONE: è possibile acquistare i buoni pasto sul sito della manifestazione, oppure direttamente in loco. Sconsigliamo tutta via la seconda opzione poichè non sarà garantita la disponibilità di buoni pasto acquistabili in loco e sarà in ogni caso applicato un sovrapprezzo di €5 per la vendita tardiva. Inoltre, pagarli online permetterà di risparmiare notevole tempo nelle procedure di check-in. Verrà infatti allestito un “fast track” (ovvero una corsia preferenziale veloce) riservato soltanto a coloro che hanno pagato iscrizione, buoni pasto e servizio navetta online. In alternativa, sarà predisposto un banco per il pagamento in contanti, con tempi di attesa notevolmente più lunghi.

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
udemy course download free
download huawei firmware
Download WordPress Themes
lynda course free download
Back